Chi sono

Io sono migio, per le cose serie c’è LinkedIn e per gli amici Facebook mentre per chi capita su questo blog farò una breve presentazione.

Sono nato circa n anni fa, con n intero > 27, e le mie passioni principali sono le nuove tecnologie, internet e i giochi da tavolo. Mi piace anche il cinema, soprattutto i film che in sala sono usciti decenni fa, la musica e, talvolta, la lettura.

Questo blog l’ho creato principalmente per mettere online pezzetti di codice che scrivo per svago. Tutto è iniziato con un’utility per contare in punti del gioco 7 wonders ma ho già altre idee e nel tempo libero spero di ampliare il numero di articoli e soprattutto di webapp scritte da me!

Visto che i progetti li sviluppo per divertimento e al tempo stesso per agevolare alcuni hobby, come le utility per i giochi da tavolo, sarei felice di ricevere commenti e critiche su quello che c’è sul sito. Sono inoltre disposto a valutare proposte su cose nuove da realizzare, lasciando ovviamente al mio insindacabile giudizio la valutazione sulla fattibilità.